Viña più vicino: pronti 10 milioni più bonus. Pinto tenta anche il colpo Diaz

RomaNews SPORT

Ha giocato l’ultima Coppa America alla grande segnando 4 gol con la sua Colombia, venendo premiato come rivelazione del torneo.

Arrivato in Portogallo due anni fa, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro.

Così la pista più probabile è quella che porta a Matias Vina per il quale la Roma è pronta ad offrire 10 milioni più 2,5 di bonus.

– L’amichevole contro il Porto del 28 luglio non sarà soltanto il primo grande test della Roma di Mourinho (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

L'idea del club, quindi, è di non cedere gratuitamente l'attaccante giallorosso, facendosi pagare il cartellino da un eventuale acquirente. Il giorno in cui sarà effetticamente ceduto, la difficoltà sarà poi quella di sostituire il bosniaco con un calciatore all'altezza del suo blasone (Voce Giallo Rossa)

In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio alle 19.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà infatti trasmessa da Sportitalia. (Il Romanista)

Il possibile addio del mancino uruguaiano al Palmeiras pare confermato anche dalla scelta del tecnico Abel Ferreira di non schierarlo titolare nella sfida di ieri contro l’Atletico Goianiense (entrando solo al 75′). (RomaNews)

Prossima amichevole: mercoledì alle 19:30 contro la Triestina, porte aperte per i tifosi e diretta su Sportitalia Il bosniaco è entrato nella ripresa insieme a Zaniolo e Mkhitaryan, ma in gol sono andati Carles Pérez. (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole:. “È un onore e un orgoglio arrivare al Marsiglia e difendere i colori di questo grande club. Il portiere di proprietà giallorossa ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito a questa sua nuova avventura. (Calcio In Pillole)

Il Palmeiras, che inizialmente chiedeva 18 milioni, ora ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro, dovendo riconoscere anche il 50% del prezzo al Nacional Montevideo. L’offerta di Pinto è di 10 milioni più 2,5 di bonus. (RomaNews)