Meteo AGOSTO: a SORPRESA CAMBIA TUTTA la PREVISIONE, anche per FERRAGOSTO! Le novità dell'ULTIMO AGGIORNAMENTO

Meteo AGOSTO: a SORPRESA CAMBIA TUTTA la PREVISIONE, anche per FERRAGOSTO! Le novità dell'ULTIMO AGGIORNAMENTO
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Le novità dell'ULTIMO AGGIORNAMENTO. Previsioni meteo per agosto, c'è una sorpresaStiamo entrando nel cuore dell'estate, ovvero in quel periodo tradizionalmente scelto dagli italiani per le vacanze.

Volgendo lo sguardo ancora oltre, possiamo affermare che intorno a Ferragosto e poi verso la seconda metà del mese, le temperature sono attese maggiormente in linea con i valori climatici di riferimento. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è alcuna allerta per ondate di calore anomalo ma la Protezione Civile segnala rischio alto di incendi in due province. Il cielo si presenterà praticamente sereno su tutte le regioni salvo occasionali annuvolamenti lungo i rilievi della Calabria (BlogSicilia.it)

Tra lunedì 26 e martedì 27 rischio grandinate al Nord La nostra attenzione si concentra in particolare all'inizio della prossima settimana, l'ultima del mese di luglio: tra lunedì 26 e martedì 27, infatti, potrebbe profilarsi una fase decisamente instabile a carico soprattutto delle nostre regioni settentrionali. (iLMeteo.it)

Meteo PROSSIMI GIORNI: Giovedì FORTI TEMPORALI con GRANDINE, Venerdì ANTICICLONE AFRICANO ancora più POTENTE. GIOVEDI' molti TEMPORALI, poi ANTICICLONE AFRICANO più forte di primaNonostante l'anticiclone africano stia acquistando progressivamente potenza sul nostro Paese, ma nel corso della giornata di giovedì esso accuserà una breve distrazione, favorendo il passaggio di un rapido fronte instabile che provocherà numerosi temporali e pure qualche grandinata. (iLMeteo.it)

METEO: torna l'ANTICICLONE AFRICANO, ma anche improvvisi FORTI TEMPORALI. Aggiornamenti

fiammata AFRICANA nel WEEKEND, ma attenzione ai TEMPORALI. NORD A RISCHIO FORTI TEMPORALI (3bmeteo)

Week-end bollente. Le giornate più calde in assoluto, però, saranno quelle di sabato e domenica dove la colonnina di mercurio toccherà punte di 40-42°C sulle zone interne della Sardegna ma i 36-37°C saranno di casa anche su molte città dell'Emilia come Bologna e Ferrara, 35°C assicurati anche per Firenze e Roma. (ilGiornale.it)

Nel weekend caldo in intensificazione al Centro-Sud ma altri temporali al Nord ore 20:54. di Daniele Berlusconi 21 luglio 2021ore 20:54. 1 minuto, 37 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 37 secondi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr