De Zerbi post-Inter: “Irrati non mi piace come arbitro”

CIP SPORT

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato dopo la sconfitta di misura contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Per me era rigore. Raspadori tenta di non cadere, però, al di là di questo Irrati non mi piace come arbitro come non mi piacciono alcuni giocatori.” “Nel primo tempo abbiamo tirato troppo poco, poi […] L'articolo De Zerbi post-Inter: “Irrati non mi piace come arbitro” proviene da CIP . (CIP)

Su altri media

La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto consolidando il proprio piazzamento in zona Champions, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione dietro l’Atalanta Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (LaPresse)

Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche. Juve Napoli, ok dell’ASL: azzurri partiti per Torino. (CalcioToday.it)

I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale Da tempo, sul giocatore ex Torino, vi è l’apprezzamento dell’Inter che pianifica il colpo a parametro zero. (CIP)

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex portiere Stefano Tacconi ha analizzato l'episodio nella sua consueta rubrica Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. (ilBianconero)

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” (CalcioNapoli1926.it)