De Zerbi post-Inter: “Irrati non mi piace come arbitro”

CIP SPORT

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato dopo la sconfitta di misura contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Per me era rigore. Raspadori tenta di non cadere, però, al di là di questo Irrati non mi piace come arbitro come non mi piacciono alcuni giocatori.” “Nel primo tempo abbiamo tirato troppo poco, poi […] L'articolo De Zerbi post-Inter: “Irrati non mi piace come arbitro” proviene da CIP . (CIP)

Su altri media

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci: "Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri. A ottobre il Napoli aveva l’occasione di vincere, viste le difficoltà della Juve, ora per gli azzurri è ancora meglio vista la squadra di Pirlo dell’ultimo periodo. (Tutto Napoli)

Il rinvio di Juventus-Napoli sembra al momento scongiurato. Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. Rinvio Juventus-Napoli: le ombre che ancora aleggiano sul match. (Calciopolis)

24 Sarà Maurizio Mariani ad arbitrare Juventus-Napoli . L'Aia rende note le designazioni per i due recuperi di Serie A che si giocheranno domani: per Inter-Sassuolo è stato chiamato Massimiliano Irrati . (Calciomercato.com)

Colpo di Tacconi: 'Festino Juve? Volevano godersi la giornata, li facevo anch'io. Ma sono tutti pronti all'attacco'

C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà l'edizione numero 75 in Serie A tra le due squadre in casa bianconera. Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme. (AreaNapoli.it)

Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr