Spezia-Udinese 0-1: Samardzic fa volare i friulani

la Repubblica SPORT

Allenatore: Thiago Motta. Udinese (3-5-2): Silvestri 6; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (42'st Soppy), Arslan (42'st Jajalo), Walace (18'st Makengo), Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu (36'st Samardzic), Pussetto (18'st Beto).

n gol di Samardzic al minuto 89 regala all'Udinese la seconda vittoria di fila dopo quella contro il Venezia, lanciando i friulani a quota 7 in classifica dopo 3 partite.

Allenatore: Gotti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

La scelta di puntare sulle accelerazioni ha pagato sino a un certo punto, perché alla fine il risultato ci penalizza AMAREZZA - Comprensibile l'amarezza del tecnico a fine partita. (Il Posticipo)

Nzola fa parte della rosa, sa cosa deve fare e sappiamo tutti il suo valore Ci sono tante partite ma ci sono anche gli allenamenti che contano: io li vedo, li guardo, valuto e parlo con il mio staff, cercando di mettere tutti in buone condizioni. (SOS Fanta)

L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (AreaNapoli.it)

Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" (Udinese Blog)

Il match andrà in scena lunedì 20 settembre alle 20:45 alla Dacia Arena nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Gotti sul Napoli. "Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0" (CalcioNapoli1926.it)