Green pass obbligatorio, Letta: "Bloccare Paese per no vax? Non esiste"

Adnkronos INTERNO

Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese.

"Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso

Con l'entrata in vigore del Green pass Italia obbligatorio sul lavoro, "spero che il Paese non si paralizzi, perché sarebbe una gravissima responsabilità di una piccola minoranza. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

«La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». (latinaoggi.eu)

Chi segue le regole non è stupido e va premiato” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a seguito dell’incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Dobbiamo impedire che minoranze che non seguano le regole blocchino il Paese. (Il Sole 24 ORE)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Se con l’entrata in vigore del green pass obbligatorio l’Italia si dovesse bloccare, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, afferma che “sarebbe. (Sputnik Italia)

E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. "La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". (Adnkronos)

Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici (EdizioneCaserta)

Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)