Green pass obbligatorio, Letta: "Bloccare Paese per no vax? Non esiste"

Green pass obbligatorio, Letta: Bloccare Paese per no vax? Non esiste
Adnkronos INTERNO

Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese.

"Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso

Con l'entrata in vigore del Green pass Italia obbligatorio sul lavoro, "spero che il Paese non si paralizzi, perché sarebbe una gravissima responsabilità di una piccola minoranza. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi. (EdizioneCaserta)

"La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)

Noi siamo quelli che in questo momento sono al governo e cercano di andare avanti in un momento difficile” Mi sembrano tutti giochi sulla pelle del Paese e noi non ci stiamo. (ciociariaoggi.it)

Benevento, Letta lancia Perifano: "Quanto entusiasmo, sarai sindaco" (VIDEO)

L’urlo scandito nel momento della foto coi candidati ha segnato la serata del Partito democratico di Caserta col segretario nazionale Enrico Letta. “Oggi festeggiamo a Caserta i 14 anni de Partito democratico, spero che ci sia un po’ di vin brulè visto il freddo per festeggiare” ha affermato Letta. (CasertaNews)

Sulle prime due abbiamo difficoltà a intervenire, sulla terza possiamo fare una manovra importante su due fronti, mettendo soldi nelle tasche degli italiani e riducendo le tasse alle imprese”. Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a margine dell’assemblea di Confindustria Bergamo (LaPresse)

Bisogna dare una nuova identità a Benevento, guardando all’Europa altrimenti restiamo esclusi dai grandi processi in corso”. (Nel servizio video l’intervista rilasciata da Letta al suo arrivo a Benevento) (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr