Pier Silvio Berlusconi, addio Tiki Taka. Dopo Wanda Nara sogna Icardi al Monza

leggo.it SPORT

Punteremo su un doppio appuntamento con Pressing…»), di celebrare con una serata evento su Canale 5, la prossima primavera, Mai dire Gol.

Da Wanda Nara (ospite per due stagioni a Tiki Taka) a Mauro Icardi in uscita dal Paris Saint-Germain

È il momento di dire basta a Tiki Taka («Ha finito la sua corsa.

Il Monza ha regalato delle emozioni anche a lui che non è ancora un grande tifoso di calcio».

«C’è una parte di cuore che dice Milan, poi però c’è l’altra, c’è l’affetto per mio papà, per il suo entusiasmo, per quello di Adriano Galliani (leggo.it)

Su altre testate

L’ultima suggestione che sta prendendo piede riguarda l’approdo di Mauro Icardi al Monza. Dai tempi del Milan con i vari Ronaldinho, Rivaldo e il Kakà-bis, sino al Monza con il duo Balotelli-Boateng, la premiata coppia ha infiammato non poco le rispettive tifoserie. (Calciomercatonews.com)

Il Monza è scatenato sul mercato e ora il club e i tifosi sognano in grande, con il colpo che potrebbe arrivare dal PSG. Calciomercato Monza, Berlusconi rivela: “Magari… Sarebbe una grande opportunità poter avere Icardi”. (SerieANews)

Per i brianzoli, in particolare, si aspetta da suo padre e Adriano Galliani un colpo da Serie A (Pianeta Milan)

Notizie Serie A LIVE: fissata la chiusura per Di Maria, nuova proposta per De Ligt. (Juventus News 24)

Ho il cuore della storia del tifo da una parte, e il cuore dell’affetto dall’altra per mio papà che da questo punto di vista è fantastico e anche per Galliani. Così l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande sul prossimo scontro tra Milan e Monza in Serie A durante la presentazione dei palinsesti a Cologno Monzese. (Calcio e Finanza)

Negli ultimi giorni è trapelata l'indiscrezione in merito ad un clamoroso trasferimento al Monza e il Corriere dello Sport commenta questa voce così: "Pier Silvio Berlusconi strizza l'occhio a Mauro Icardi e sogna di vederlo al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani. (fcinter1908)