Pagina 2 | Kompany, missione di corto muso: "Non serve fare 4-0. Inter, chiedete a Inzaghi"

Pagina 2 | Kompany, missione di corto muso: Non serve fare 4-0. Inter, chiedete a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"A volte si tratta di notti particolari, le possiamo definire così. Ci sono certe notti in cui basta poco per decidere una partita: è quello che è accaduto all'andata, dobbiamo ricordare le occasioni che potevamo sfruttare e speriamo di averle nuovamente". Sono le parole di Vincent Kompany , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi , prevista per le ore 21 di mercoledì 16 e valida per l'accesso alla semifinale di Champions League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un traguardo cercato con caparbietà, dopo mesi di panchina, lavoro silenzioso e solo 23 minuti totali in campionato. Complimenti, ma con un pizzico di attesa finalmente ricompensata. (Napolipiu.com)

“Abbiamo giocatori che hanno fatto una grande prestazione contro il Dortmund. Ha parlato già di queste notti particolari. Sarà una grande notte anche questa? (FC Inter 1908)

"Forse un vero classico. Nel primo tempo abbiamo avuto molto controllo e anche delle occasioni, come quella di Michael Olise. Poi abbiamo subito un gol un po’ sfortunato. E da lì è diventata una partita da coppa. (Calcio Napoli 1926)

Bayern, Kompany sull'Inter: "Sappiamo segnare e difendere: abbiamo fiducia e vogliamo rimontare"

L'allenatore dei bavaresi ha parlato dell'incontro dei quarti di finale in programma a San Siro nella serata di mercoledì 16 aprile e che vedrà i tedeschi obbligati a ribaltare la situazione. "Dobbiamo partire dal presupposto che i dettagli possono fare la differenza: o sei molto bravo a difendere, o sei molto bravo a buttarla dentro". (Sportmediaset)

Vincent Kompany ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida Inter Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Di seguito le sue parole. KIM TITOLARE – «Io penso di averlo già spiegato abbastanza bene, non è una cosa limitata ai singoli. (CalcioNews24.com)

Il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha parlato dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund, toccando il tema Inter. (CalcioNapoli24)