Cashback, tutto confermato: gli utenti ricevono l’atteso messaggio

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

(VIDEO). Gli accrediti, per quel che riguarda i rimborsi, arriveranno entro 60 giorni, cosi come confermato dalle istituzioni.

Rimborso ottenibile fino ad un massimo di 150 euro ad utente.

Per il super bonus, invece, il limite massimo per l’accredito dei 1500 euro sarà il 30 novembre

Arrivate le tanto attese conferme in merito ai rimborsi cashback accumulati nel corso di questi mesi.

Nel frattempo però, arrivano le conferme circa i rimborsi che i singoli utenti hanno diritto ad ottenere. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poi si dovrà solo attendere la ripresa a partire dal 1 gennaio, con l’azzeramento e la ripartenza con nuovi conteggi Cashback, ecco come verificare i pagamenti. (Consumatore.com)

Perciò Aspi, "che sulla rete ha lavorato durante tutto il lockdown schierando migliaia di uomini, lavora per concludere i lavori il prima possibile". Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del lockdown, si chiedono automobilisti e camionisti intrappolati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti gli altri, invece, riceveranno il rimborso fino a 150 euro entro i prossimi due mesi Cashback e Super Cashback rimborso: chiusa la classifica, sono in arrivo i soldi e anche il premione per i primi 100.000 utenti. (Napoli.zon)

Si tratta dell’iniziativa fortemente voluta dall’ex premier Conte per eliminare l’uso del contante nel nostro Paese e incentivare l’utilizzo dei pagamenti digitali. (Ravenna e Dintorni)

Nonostante l’attuale sospensione, comunque, il rimborso arriverà per tutte le persone che hanno raggiunto i requisiti durante i primi 6 mesi del programma. Dopo il primo periodo sperimentale di dicembre 2020, erano previsti tre periodi per il Cashback di Stato, ognuno della durata di 6 mesi. (QuiFinanza)

(LaPresse) – Il nuovo pacchetto di norme antiriciclaggio presentato dalla Commissione Ue prevede un limite sui pagamenti in contanti in tutta l’Ue di 10.000 euro (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr