La Russia dimostrerà all'ONU che l'attacco chimico di Douma è completamente falso

Sputnik Italia ESTERI

L'intervista a Hassan Diab, 11 anni, è stata diffusa dalla televisione di stato russa giorni fa. Stando al racconto del ragazzo, egli sarebbe stato assoldato dai caschi bianchi per inscenare il ricovero in ospedale e le prime cure mediche. Quindi sarebbe stato rimandato a casa con del cibo quale… (Sputnik Italia)

Su altre testate

Siria: i tunnel dei jihadisti che i tg non vi hanno mostrato (VIDEO) di Maurizio Blondet Per giorni i tg ci hanno raccontato che stavano ritardando l’accesso degli esperti OPWC a Douma, al luogo del preteso attacco chimico. (Informare x Resistere)

Lo conferma la stessa Organizzazione contro le armi chimiche (L'Arena)

Gli ispettori sono arrivati nella città e hanno prelevato i primi campioni (In Terris)

(Zazoom Blog)

Lo ha riferito la Russia Siria, ispettori dell'Opac a Duma: raccolti diversi campioni Duma, nella regione siriana della Ghouta orientale, è il luogo del presunto attacco chimico del 7 aprile scorso, a sua volta all'origine… (Rai News)

Si è finalmente sbloccata la missione a Duma degli ispettori dell'Opac - l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche premio Nobel per la pace - per verificare se il 7 aprile scorso vi sia stato o meno un attacco chimico contro civili da parte delle forze del regime di Assad... (TG La7)