Piazza Affari positiva in avvio: Ftse Mib +0,13% a 23.207,86 punti - Flash

Piazza Affari positiva in avvio: Ftse Mib +0,13% a 23.207,86 punti - Flash
Yahoo Finanza ECONOMIA

E questa osmosi tra Panella e Taburno è diventata un disco: ‘Matteo Setti canta le canzoni di Vito Taburno – Vol.

Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito.

E così ora Pasquale Panella ha reso per noi la vita ballabile

Ed è lui stesso in un certo senso ad averlo raccontato a Pasquale Panella.

"I brani ritrovati di Vito - descrive il disco Panella - Vito è esistito?

(Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Tra gli altri titoli si segnala il pesante -4,67% di Saipem, che ha perso sostanzialmente quanto guadagnato alla vigilia. A Milano l'indice Ftse Mib ha archiviato la giornata con un calo dell'1,12% a 23.178 punti. (Finanza.com)

Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, exploit di A2A che ha chiuso come miglior titolo con un progresso di oltre l’1%. Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib ha invertito la rotta, terminando gli scambi con un ribasso dell’1,11% a 22.921,83 punti, sotto la soglia psicologica dei 23.000 punti. (Wall Street Italia)

Resistono Campari (+0,1%) dopo i conti del 2020 e Saipem (+0,1%) dopo l’accordo con Danieli e Leonardo per il rinnovamento sostenibile di impianti del settore siderurgico sia in Italia che all’estero. Tornando a Piazza Affari, chiudono in controtendenza A2A (+1,2%) e Stellantis (+0,6%), quest’ultima in scia alla buona intonazione del settore auto dopo l’outlook positivo di Daimler. (Il Cittadino on line)

Sprint di Moncler grazie ai risultati, titolo in vetta al FTSE MIB

E questa osmosi tra Panella e Taburno è diventata un disco: ‘Matteo Setti canta le canzoni di Vito Taburno – Vol. "I brani ritrovati di Vito - descrive il disco Panella - Vito è esistito? (Yahoo Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Titolo in controtendenza a Piazza Affari, in attesa domani del Cda della società sui risultati preliminari 2020, mentre il comunicato stampa verrà diffuso il 19 febbraio. Nel settembre scorso la procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta per corruzione internazionale in Congo ha chiesto come misura interdittiva lo stop per due anni alla produzione di petrolio della società nel paese africano (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr