Serie B – Frosinone, se non segni contro la peggiore difesa del campionato…

TG24.info SPORT

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili.

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. (TG24.info)

La notizia riportata su altre testate

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)

A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi (Sportpress24.com)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)