Roma-Viña, piccolo rallentamento: la situazione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Piccola frenata tra la Roma e il Palmeiras nella trattativa per Vina: la società giallorossa punta a risolvere tutto entro 48 ore. Un piccolo rallentamento, che però al momento non sembra mettere a rischio il buon esito dell’operazione.

Nella trattativa per portare Matias Viña alla Roma sono sorti degli ostacoli, che però la società giallorosa sta cercando – e dovrebbe – risolvere entro le prossime 48 ore. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

(gianlucadimarzio.com). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE Tra Roma e Palmeiras, infatti, sono sorti piccoli intoppi riguardo le modalità di pagamento ma, stando a quanto riportato, questi non dovrebbero mettere a rischio l'operazione e la società giallorossa punta a risolverli entro 48 ore. (LAROMA24)

Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. Viña è un giovane e promettente giocatore della nazionale uruguaiana. (LAROMA24)

Da giorni invece è stato chiuso l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,5 milioni più bonus. Sembrava procedere tutto a gonfie vele e invece la trattativa tra la Roma e Vina ha subito un rallentamento. (ForzaRoma.info)

E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). Il Palmeiras di Matias Vina batte di misura i cileni dell'Universad Catolica nel ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores e passa così ai quarti. (Calciomercato.com)

Questa notte il terzino non ha preso parte alla sfida di Libertadores del Palmeiras, ma è rimasto in panchina. Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. (ForzaRoma.info)

Il Getafe lo ha acquistato dopo il Mondiale U20 del 2017, quando su Mato c’erano anche Atalanta, Galatasaray e Alavés Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)