PlayStation 5 o Xbox Series X, quale scegliere? L'esperto a CM: 'Come Messi vs Ronaldo, ecco cosa farà la differenza'

PlayStation 5 o Xbox Series X, quale scegliere? L'esperto a CM: 'Come Messi vs Ronaldo, ecco cosa farà la differenza'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Scienza e tecnologia)

Potranno essere quindi caricati solo giochi retro-compatibili con la vecchia generazione di console, più i backup dei salvataggi.

Diciamo che è difficile che PlayStation riesca a mantenere sempre quelle frequenze, quindi dovrà per forza abbassarle e di conseguenza sarà difficile sfruttare a pieno la potenza di 10,8 Teraflops.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando ai microfoni di CNBC, Nadella, a pochi mesi dal lancio di Xbox Series X, ha confermato che «sul lato della fornitura stiamo tornando sui binari». Questo dovrebbe escludere i temuti rinvii sui lanci delle console next-gen dovute alla crisi globale, che sta avendo un impatto serio sull’industria dell’intrattenimento. (Spaziogames.it)

Comunque questa fonte dice che è in lavorazione un gioco su Daredevil. Inoltre come bonus il leaker ha detto che sarebbe in lavorazione un gioco in stile God of War con protagonista Wolverine degli X-Men. (Multiplayer.it)

Sia PS5 che Xbox Series X saranno in grado di far girare la maggior parte dei giochi presenti nelle librerie di Xbox One e PS4, ma mentre una serie di giochi per l'Xbox originale e Xbox 360 sarà giocabile su Series X, Sony non ha proferito parola sulla compatibilità della sua next-gen con i titoli PSX, PS2 e PS3. (Eurogamer.it)

Il suddetto hacker (o meglio, la suddetta) avrebbe poi dichiarato a TorrentFreak che il materiale trafugato includeva anche il codice sorgente per le Navi 10, le future Navi 21 e, cosa più importante, l'Arden GPU di Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni di Alexander Battaglia riguardo gli SSD e gli open world di prossima generazione? In un recente post pubblicato sul forum di ResetEra,Alexander Battaglia, il produttore dei contenuti di Digital Foundry ha commentato l’SSD di PS5, evidenziando come i prossimi open world non verranno rivoluzionati come in tanti credono, poiché i dati estratti dall’SSD sarebbero dati statici e i gli open world vanno ad aumentare i dettagli e la varietà del mondo di gioco attraverso metodi procedurali. (Tom's Hardware Italia)

Il lancio di PS5 e Xbox Series X avverrà normalmente. Tradotto: a oggi Nadella conferma il lancio dei prodotti hardware di Microsoft, ma bisognerà valutare se la domanda sarà comunque soddisfacente. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti