De Maggio: 'Napoli-Lazio, mi è arrivata una super notizia'

AreaNapoli.it SPORT

Ha evidenziato De Maggio.

Il vulcanico giornalista partenopeo ha inoltre aggiunto: "Mi è arrivata un'altra super notizia, sarà una giornata molto particolare quella di domenica prossima, allo Stadio Maradona ci saranno tanti compagni e vip d'eccezione per la cerimonia".

Ovviamente sarà presente anche De Laurentiis".

Ha concluso De Maggio

Valter De Maggio ha rivelato un'indiscrezione su una presenza d'eccellenza allo Stadio Maradona di Napoli per la presentazione della statua del Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la delibera 323 il Municipio ha accettato la donazione, destinando l’opera alla collocazione presso l’ex stadio San Paolo che oggi porta il nome di Maradona La statua di Maradona è già allo stadio di Fuorigrotta, sorpresa per abitanti e tifosi È già allo Stadio Maradona la statua del Pibe de Oro realizzata dallo scultore Domenico Sepe, stupore questa mattina a Fuorigrotta. (Fanpage)

Lo annuncia il club sui propri canali social La serata vivrà un momento di intensa commozione per la cerimonia di commemorazione in onore di Diego Armando Maradona, durante la quale verrà inaugurata e presentata la statua dedicata al grande Pibe de Oro. (Tutto Napoli)

Napoli-Lazio, prima del match cerimonia per Maradona. Il club partenopeo, infatti, ha chiesto ai propri tifosi di anticipare l'arrivo allo stadio per presenziare alla cerimonia dedicata al Diez. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle ore 13:30 all'esterno del settore Distinti dello stadio sarà svelata la prima statua per Maradona, realizzata dall'artista scultore Domenico Sepe e per l'occasione è stata organizzata un'inaugurazione con ospiti ed ex glorie del calcio. (CalcioNapoli24)

I luoghi di Maradona. Ancora oggi in ogni zona ed in ogni angolo di Napoli, c'è un pezzo di storia che parla di Diego. Tanti, infatti, sono i luoghi del capoluogo campano legati indissolubilmente al 'Pibe de Oro'. (NapoliToday)

La statua che ritrae il campione argentino realizzata dall'artista Domenico Sepe è stata posta questa mattina sulla grande base realizzata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, lato Distinti. A un anno esatto dalla sua morte Diego Armando Maradona torna nel «suo» stadio, il San Paolo di Napoli che oggi porta il suo nome. (Il Mattino)