Tuttosport - La Juventus ha dovuto fare un sacrificio per cedere Tiago Djaló

Tuttosport - La Juventus ha dovuto fare un sacrificio per cedere Tiago Djaló
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sione nella giornata di ieri di trasferirsi in prestito al Porto. La Juventus però per la buona riuscita dell'affare ha dovuto fare un sacrificio. Infatti, come riferisce oggi Tuttosport i bianconeri si impegneranno a pagare il 40% dell'ingaggio del giocatore al Porto, soltanto cosi s (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto al sito ufficiale del Porto, Tiago Djalò, difensore centrale portoghese classe 2000 che la Juventus ha ceduto ai lusitani in prestito, rilascia le prime dichiarazioni da giocatore dei "Dragoes": "Sono felice per questa opportunità. (Tutto Juve)

Tiago Djalo è un giocatore del Porto, il difensore ha affidato ai social le prime parole per questa nuova avventura. In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale, ma la Juve nella giornata di ieri ha concluso l'operazione con il Porto per la cessione di Tiago Djalo. (Bianconera News)

"Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. (Fantacalcio ®)

Tiago Djaló, l’ex Milan LASCIA SUBITO la Juventus: ecco dove giocherà il calciatore

Jalò Porto, il comunicato "Il sesto rinforzo del FC Porto per la stagione 2024/25 è Tiago Djaló, difensore centrale di 24 anni, alto 1,90 metri, che arriva in prestito dalla Juventus (ilBianconero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Djalo ad un passo dal Porto. E gli altri esuberi della Juve? Per Kostic c'è l'Al-Ittihad - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore del Milan Tiago Djaló lascia immeditamente la Juventus e la Serie A: ecco dove giocherà il calciatore Come scrive su X il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, Djalo è appena atterrato in Portogallo per firmare come nuovo giocatore del Porto. (Milan News 24)