Salvini randella ancora la Lamorgese. "Si deve dimettere"

LA NOTIZIA INTERNO

Dopo le bordate alla Camera della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (leggi l’articolo), anche Matteo Salvini torna ad attaccare la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, su sbarchi e gestione dell’ordine pubblico durante le recenti manifestazioni dei No Green Pass.

“Mentre qualcuno si occupa di fascismo che non torna – ha aggiunto Salvini – la Lega si occupa di aiutare i lavoratori e le lavoratrici. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro La ministra, che riferirà il 19 ottobre in aula sui fatti di sabato a Roma e Milano, risponde a un’interrogazione del capogruppo Fdi Francesco Lollobrigida. (ilFormat)

Ma nei panni di un ministro dell’Interno -e ciò vale naturalmente anche per quelli che hanno preceduto Luciana Lamorgese al Viminale- subire la strategia della tensione è grave quanto promuoverla. Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” (Policymakermag)

Ciò non significa, tuttavia, che il clima sia fra i migliori per la titolare dell'Interno. La protezione del Colle e di palazzo Chigi finiranno per salvarla in questa nuova circostanza; ma la Lamorgese non incontra certo simpatia e apprezzamento (Italia Oggi)

Così il ministro dell'Interno nel corso del Question Time in aula alla Camera Luciana Lamorgese alla Camera: "Scioglimento formazioni eversive all'attenzione del governo". 13 ottobre 2021. “Desidero associarmi alla condanna agli episodi di violenza e solidarietà della Cgil - premette Luciana Lamorgese -. (Liberoquotidiano.it)

L'articolo Salvini: “Dobbiamo aiutare tutti i lavoratori” proviene da (Sicilia Economia)

Non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi”. Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” (Startmag Web magazine)