UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 15 e venerdì 16 luglio 2021

Felipe le domanda se ci sia veramente il suo zampino nell’arrivo di Santiago, ma lei nega.

La famiglia Dominguez viene sconvolta dalla chiamata di Oswaldo, un amico di José Miguel.

Anticipazioni puntata 1209 di Una vita di giovedì 15 e venerdì 16 luglio 2021: Genoveva si accorge di Marcia e Felipe che vivono un momento affettuoso e subito chiede spiegazioni.

Nonostante il pestaggio che ha subito in prigione, Maite non intende arrendersi al ricatto di Felicia. (Tv Soap)

Su altri media

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Quest’ultima, dunque, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, vedrà Marcia e Felipe in atteggiamento intimi e, furiosa e delusa, chiederà al marito di fornirle delle spiegazioni. (Ultim'ora News)

Felipe accoglierà Genoveva a casa, ma ad attenderla ci sarà una lettera sconvolgente giunta da Cuba: l’emittente è Santiago. Nuovi colpi di scena attendono gli appassionati di Una Vita. (Inews24)

Il giovane Pasamar, tra le altre cose, chiederà al “nuovo” cognato Julio (Adrian Reyes) di essere uno dei padrini delle nozze. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo. (CheDonna.it)

Si tratta di una grande occasione, quindi Emilio e Cinta decidono di sposarsi subito e partire insieme. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 16 luglio 2021. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 22 settembre: è passione tra Felipe e Genoveva. Una chiamata di Oswaldo, un amico di José, sconvolge i Dominguez, ma in modo positivo. Una Vita, anticipazioni oggi 15 luglio: Genoveva ha mentito a Felipe. (SoloDonna)