Calciomercato Juventus, offerta monstre per arrivare al “sì”

JuveLive SPORT

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato.

Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2010-11, però, contribuì a portare lo scudetto ai rossoneri, e quel giorno di marzo giocò dal 1’ accanto a Zlatan Quel giorno i bianconeri se la giocarono così: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traoré; Krasic, Marchisio, Melo, Martinez; Toni e Matri. (La Gazzetta dello Sport)

E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. (Milan News)

Su Szczesny ci sono il Tottenham, l’Arsenal (squadra con cui ha già giocato diverse stagioni a inizio carriera) e il Borussia Dortmund. I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (Milan News)

La dirigenza rossonera ha deciso di aspettare la conclusione della stagione per definire tutte le questioni rinnovi, ma intanto domenica la sfida con i bianconeri potrebbe spostare le carte in tavola. Sarà la settimana decisiva per la qualificazione in Champions League, lo potrebbe essere per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

Ronaldo vive per l’Europa che conta, Donnarumma non vuole perderla. Al Milan non mancano, a cominciare da Gigio Prodigio, il Donnarumma al momento non tanto gettonato dai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Questo può portare all’addio a parametro zero da parte del portiere della nazionale italiana, finito soprattutto nel mirino della Juventus che accontenterebbe le richieste di Mino Raiola. Anche un altro club potrebbe puntare su Donnarumma. (Calcio mercato web)