Calciomercato Juventus, offerta monstre per arrivare al “sì”

Calciomercato Juventus, offerta monstre per arrivare al “sì”
JuveLive SPORT

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato.

Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2010-11, però, contribuì a portare lo scudetto ai rossoneri, e quel giorno di marzo giocò dal 1’ accanto a Zlatan Quel giorno i bianconeri se la giocarono così: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traoré; Krasic, Marchisio, Melo, Martinez; Toni e Matri. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Ronaldo con i suoi 31 milioni netti di ingaggio è il primo e più importante capitolo, perché in tempi di pandemia non ci sono tutti questi club pronti a stendere tappeti rossi al numero uno/due del mondo Ma la Juve ha gineprai ben più complicati da districare. (La Gazzetta dello Sport)

“Le lacrime del coccodrillo Gigio” potrebbe essere il titolo di un nuovo cartone animato o di un libro per ragazzi. E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. (Milan News)

Padovan: «Caso Donnarumma? Vi dico cosa penso»

I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. (Milan News)

Raiola non vorrebbe spingersi sotto i 10 milioni…. Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (MilanNews24.com)

Lui è un professionista serio che può parare anch questi colpi bassi possiamo dire che il Milan, al momento, non ne abbia risentito. Padovan negli studi di Sky Sport dice la sua sulll caso Gianluigi Donnarumma, ecco le parole del noto giornalista sportivo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr