Utenti OnePlus gioite: Pete Lau conferma che l’Always On Display arriverà con Android/OxygenOS 11

Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

Finora OnePlus aveva evitato di introdurre la funzione, come invece hanno fatto diversi produttori rivali, soprattutto per i timori dell’impatto sui consumi energetici.

Probabilmente però l’interesse da parte degli utenti è tale che l’azienda deve aver deciso di accontentare la sua sempre più numerosa community.

Oggi con un tweet dal suo profilo personale Pete Lau in persona ha annunciato – in maniera un po’ criptica, ma poi nemmeno tanto – che l’Always On Display arriverà con Oxygen 11 basato sulla stessa versione del robottino verde. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notizie del 31 luglio sul Covid-19 in Abruzzo e dati e bollettino: sono 14 i pazienti ricoverati in ospedale, 1 in terapia intensiva REGIONE – Venerdì 31 luglio 2020 prosegue l’informazione sul canale . (Zazoom Blog)

OnePlus 6 e 6T: arriva il supporto alle cuffie TWS Buds grazie alla OxygenOS 10.3.5 | Download. Il nuovo update porta con sé una gestione ottimizzata della RAM mentre per quanto riguarda la sicurezza arrivano le patch aggiornate a luglio 2020. (GizChina.it )

Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che alcune voci di corridoio affermavano che OnePlus avrebbe introdotto la funzionalità Always On Display sulla sua interfaccia personalizzata Oxygen OS. OnePlus introdurrà la funzionalità Always On Display con l’arrivo di Android 11. (HWBrain)

Trasforma il tuo smartphone in un OnePlus, personalizzazione completa (Di venerdì 31 luglio 2020) Torniamo ad occuparsi di personalizzazione e in questa puntata cercheremo di replicare l’interfaccia grafica degli smartphone OnePlus utilizzando risorse completamente gratuite e la procedura può essere eseguita su qualsiasi smarthpone Android. (Zazoom Blog)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Nello stesso giorno in cui è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo OnePlus Nord, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, l’azienda orientale ha introdotto sul mercato anche le OnePlus Buds, piccole cuffiette true wireless dalle grandi potenzialità. (TecnoAndroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr