Saints Row, una nuova anteprima che parla di missioni e attività secondarie

La chiesa dei santi Qualche esplosione in Saints Row E poi c'è il nostro quartier generale.

Il principio di una storia nota Una fuga in Saints Row Come già detto in molteplici occasioni, Saints Row è ambientato in una città inventata di sana pianta, Santo Ileso, ma basata su stili architettonici e scenari tipici del sud-ovest americano: Arizona, Nuovo Messico, Nevada per intenderci.

Folli veicoli di Saints Row Qui probabilmente si annida l'unico vero elemento di originalità di Saints Row: una sorta di progressione in una struttura open world altrimenti molto classica

E il fatto che abbiate letto questa frase senza neanche respirare, vi può dare un'idea del gameplay frenetico offerto da Saints Row. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saints Row, il reboot del primo capitolo della saga di Volition, si mostra in una serie di nuove immagini che ci permettono di dare un primo sguardo all’interessante titolo action in arrivo ad agosto. In uscita il prossimo agosto, Saints Row ci permetterà di un’avventura mozzafiato in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni incredibili. (Lega Nerd)

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, ovviamente aspettiamo di poter mettere le nostre mani su una versione giocabile di Saints Row, ma abbiamo già visto alcune cose che potrebbero rivelarsi molto interessanti. (Tiscali)

Detto questo, abbiamo fiducia nel lavoro del team, per cui non dubitiamo che anche questo Saints Row saprà accattivarci con il suo mondo di gioco. Saints Row torna alle origini, più o meno. Partiamo dal comparto narrativo di questo nuovo Saints Row; vi abbiamo già detto che si tratta di un reboot e che il gioco non prevede ritorni dagli episodi passati. (Spaziogames.it)

Volendo fare un paragone, i dev hanno affermato che il tono della main quest sarà molto simile a quello di Saints Row 3 Il nuovo Saints Row avrà proprio il non semplice compito di rispondere ai quesiti ora menzionati, catapultandoci in un momento in cui essi ancora non esistevano. (Player.it)

Non solo; anche durante questa presentazione, gli sviluppatori hanno voluto sottolineare come il nuovo Saints Row sia un taglio netto con il passato anche in termini di tono narrativo. Saints Row torna alle origini, più o meno. (Spaziogames.it)

Una costante di Saints Row sarà rappresentata da spettacolari inseguimenti e feroci sparatorie a bordo di veicoli. Le sequenze all’interno del trailer affrontavano diversi aspetti dell’opera pubblicata da Deep Silver, offrendo un’ampia “vertical slice” di quella che sarà l’offerta ludica messa in campo dal nuovo Saints Row. (Eurogamer.it)