Inter, Sensi a pieno regime. Dzeko e Calha a parte

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il fantasista quindi potrebbe tornare dei convocati in vista del match contro la Lazio, anche se quasi di sicuro non potrebbe giocare dall'inizio.

La formazione — E dire che Sensi sarebbe servito, perché rimane aperto il dubbio sul partner di Dzeko.

Sono infatti tornati ad Appiano anche Calhanoglu e Dzeko, che hanno svolto un lavoro personalizzato.

Buone notizie anche per Sensi, che per la prima volta dall'infortunio al ginocchio del 12 settembre ha fatto tutta la seduta in gruppo, seduta compresa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi sfida il suo passato, ma quella dell’Olimpico sarà anche la sfida tra i due bomber più che 30enni: Ciro Immobile ed Edin Dzeko. Immobile è diventato un ottimo finalizzatore, regalando due assist (soprattutto nella sua ottima prestazione del derby romano) ai suoi compagni, Dzeko è fermo ad uno (Calcio In Pillole)

Inutile pensare pure a Sanchez perché per lui il ritorno dal Cile sarà perfino più avventuroso: assieme a Vidal (e Vecino) raggiungerà i compagni in albergo solo sabato, a qualche ora dal match delle 18. (Calciomercato.com)

Inter: le alternative a Lautaro e Correa. Un'opzione potrebbe essere quella di Alexis Sanchez. Di certezze ce ne sono poche al momento per Simone Inzaghi, ma niente è escluso: l'unica sicurezza attualmente è rappresentata da Edin Dzeko. (Fantacalcio ®)