Aereo caduto: 97 morti, due superstiti

Aereo caduto: 97 morti, due superstiti
Notizie - MSN Italia Notizie - MSN Italia (Esteri)

Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione.

Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test.

Su altre testate

Un aereo della Pakistan International Airlines si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. Nel 2016, un aereo della Pakistan International Airlines (la stessa compagnia dello schianto odierno a Karachi), prese fuoco mentre volava verso Islamabad (Yahoo Notizie)

Heart Breaking visuals from the crash site Karachi 💔 PIA airbus 320 was carrying around 91 passengers and 8 staff members, Pak Army has started rescue operation …. Un aereo della PIA (Pakistan International Airlines) con a bordo 107 persone (99 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio) si è schiantato a Karachi, poco prima dell’atterraggio. (Notizie.it )

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo circa 107 persone tra psseggeri e membri dell'equipaggio si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. Lo ha riferito l'emittente 'Geo', citando fonti dell'Autorità per l'aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell'atterraggio». (Leggo.it)

L’aereo avrebbe avuto un problema tecnico. L’aereo aveva riportato un «problema tecnico», ha detto il portavoce della compagna Pia, Abdullah Khan, in una dichiarazione video. Al momento tre sopravvissuti. (Corriere del Ticino)

Il recupero dei resti delle vittime dell'incidente aereo in Pakistan - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Ci sarebbe almeno un sopravvissuto allo schianto dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines precipitato poco prima dell'atterraggio all'aeroporto di Karachi (Avvenire)

È di 97 morti l'ultimo bilancio dell'incidente aereo avvenuto in Pakistan, dove un Airbus della compagnia statale Pakistan International Airlines e' precipitato, ieri, mentre era in fase di atterraggio vicino all'aeroporto di Karachi con 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio). (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.