METEO - ATTENZIONE, primo BRUSCO STOP all'ESTATE con forte MALTEMPO e CROLLO TERMICO, i dettagli

METEO - ATTENZIONE, primo BRUSCO STOP all'ESTATE con forte MALTEMPO e CROLLO TERMICO, i dettagli
Centro Meteo italiano Centro Meteo italiano (Interno)

C’è una novità: quest’oggi i temporali hanno interessato anche alcune aree dell’Appennino abruzzese, nei passati giorni coinvolto da una cumulogenesi spesso evidente, ma piuttosto inconcludente in termini di precipitazioni.

Su altre testate

Non si escludono locali fenomeni intensi specie sulle Dolomiti e su prealpi/pedemontana orientali. (L'Eco Vicentino)

La drammatica scoperta è stata fatta in via Monsignor Negrin a Bassano, di fronte alla sede del distretto sanitario dell'Ulss 7. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (VicenzaToday)

Sin dalle prime del giorno rovesci e temporali molto forti, con grandinate e possibili trombe d'aria investiranno le regioni settentrionali per poi portarsi verso quelle centrali nel pomeriggio. (Today.it)

A causare l’attesa escalation di temporali è il mix di aria umida oceanica irrefrenabile, quest’anno, che penetra in Europa, e che transitando sulle terre emerse più calde del mare, innesca fortissimi moti convettivi. (Meteo Giornale)

Il cielo sarà prevalentemente sereno con sole o al massimo poco nuvoloso, salvo qualche temporale con grandinate sui rilievi del Triveneto e della Lombardia, secondo le previsioni di IlMeteo.it. Il Corriere ha una newsletter dedicata a Clima e ambiente. (Corriere della Sera)

In particolare avremo bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Meteo CASERTA 29/06/2020: sole e caldo oggi e nei prossimi giorni. Previsioni meteo per il 29/06/2020, Caserta. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr