Perché ad Allegri serve Pogba

ilBianconero SPORT

Il problema è che di Pogba ce n’è uno.

di Luca Bedogni. Ad Allegri ora serve Pogba, o per lo meno un Pogba.

Grazie a tutte queste caratteristiche il francese garantisce al tempo stesso duttilità e specializzazione, un concetto molto pratico, molto allegriano se ci pensate.

Pogba ne è provvisto, vediamo allora a partire da quali posizioni e sistemi di gioco ne ha usufruito ultimamente

Un giocatore che gli assomigli, che faccia tutte le cose che sa fare il francese nelle due fasi. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. Il faro dell’antiriciclaggio, in particolare, scatterebbe anche sul fenomeno lusitano reo in particolare di aver prelevato una somma enorme in contanti. (Consumatore.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

> > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo pensa anche all’addio dalla Juventus e la stessa Juve è in cerca di una sistemazione per il campione portoghese (Stop and Goal)