Harry, scoppia la bomba: “Non sta bene…” | Di cosa soffre il Principe

Harry, scoppia la bomba: “Non sta bene…” | Di cosa soffre il Principe
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Il Principe Harry è davvero malato?

In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo

La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora.

Una bufera senza precedenti sta per abbattersi su Buckingham Palace e questa volta, a quanto pare, nemmeno la Regina Elisabetta sarebbe in grado di bloccare tutti. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Ti sei persa le ultime notizie sulla Famiglia Reale? La Regina Elisabetta contro la BBC: la famiglia Reale taglia ogni rapporto. Anche se non erano in molti a saperlo si poteva facilmente immaginare: la Famiglia Reale e la BBC hanno da anni un accordo particolare, in virtù del quale i Windsor accettano l’intrusione dei giornalisti della BBC nelle loro vite a patto che la copertura giornalistica delle attività della famiglia reale sia sempre positiva. (CheDonna.it)

Il documentario indaga anche i rapporti tra Harry e William e quelli tra il fratello e sua moglie Kate Middleton. A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. (CheSuccede)

Anche il contenuto del documentario, però, ci racconta degli aneddoti in merito, soffermandosi su una storia angosciante che avrebbe coinvolto il principe Harry e la sua ex Chelsy Davy. “Ho derubato Harry della sua adolescenza”. (il Giornale)

«Harry è instabile, Kate gelosa di Meghan»: la Regina sconvolta dopo l'ultimo documentario

Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. Inoltre, sembra che il programma contenga “affermazioni esplosive relative al principe Harry e alla moglie Meghan Markle”, oltre a commenti sull’indimenticabile principessa Diana. (Periodico Italiano)

I reali britannici hanno perso l’aplomb e si sono uniti in un raro attacco contro la Bbc per aver dato credibilità a "rivendicazioni esagerate e infondate" emerse nella prima parte del documentario andato in onda ieri sera sull'emittente pubblica del Regno Unito riguardante il rapporto conflittuale fra i principi William ed Harry (Milleunadonna.it)

Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr