Bonus terme 2022: quando scade?

Bonus terme 2022: quando scade?
I-Dome.com ECONOMIA

Il bonus terme, dopo essere stato prorogato per ridare slancio al settore dopo il periodo di crisi della pandemia, sembra essere ormai giunto al capolinea.

Il bonus terme si avvicina al termine ultimo per la presentazione delle domande: queste infatti saranno presentabili fino al 30 Giugno 2022.

Bonus terme: chi può beneficiarne?

Vediamo ora chi può essere beneficiario del bonus terme

Leggi anche Bonus terme: scadenza e condizioni. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assegno unico, scadenza 30 giugno 2022 per ottenere il pagamento degli arretrati. Infine, vale la pena soffermarsi anche sull’assegno unico, entrato in vigore il 1° marzo 2022 Dopo una lunghissima attesa, il canale di accesso al bonus idrico è stato attivato a inizio 2022. (Informazione Fiscale)

Da non dimenticare però che non è cedibile: soltanto il titolare ha diritto alle cure. Bonus centri estivi 2022, nuovo bando Inps: come fare domanda Ansa. Potranno utilizzarlo anche coloro che lo hanno ricevuto ma non hanno mai fissato un appuntamento con il centro termale. (Sky Tg24 )

La follia del bonus costato 53 milioni di euro (e che per fortuna sta scadendo)

Come si utilizza. I cittadini potranno richiedere il bonus rivolgendosi direttamente agli istituti termali accreditati, il cui elenco è disponibile online, in continuo aggiornamento, sul sito bonusterme. (Il Sole 24 ORE)

Tanto più che, come se non bastasse, i soldi messi a disposizione per il bonus terme sono finiti solo poche ore dopo l'apertura della piattaforma web per le prenotazioni, a novembre scorso. In totale, le risorse stanziate per questo bonus ammontano quindi a 53 milioni di euro e sono a esaurimento fondi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr