Piange il calcio italiano: morto Mauro Bellugi. Era ricoverato da novembre

Piange il calcio italiano: morto Mauro Bellugi. Era ricoverato da novembre
TifosiPalermo SPORT

E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze.

Unico gol con la maglia dell’Inter è stato quello siglato in champions contro il Borussia Monchengladbach.

Tra tutte le esperienze vissute, quella di Milano fù però la più intensa, come più volte ha spiegato lui stesso.

Da tempo era malato di anemia Mediterranea e, come se non bastasse, aveva contratto negli ultimi mesi anche il Covid. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altri giornali

Vedi anche Calcio Il calcio in lutto: morto Mauro Bellugi, la sua battaglia aveva commosso tutti Vedi anche inter Inter, Conte: "Derby da vincere per campanilismo e classifica, ho tre dubbi Così Beppe Marotta, ad dell'Inter, ricorda con emozione Bellugi, stopper degli anni '70, morto oggi a 71 anni. (Sport Mediaset)

L’ad Marotta ha speso parole commosse per lui: “Mauro era l’eroe di un calcio romantico che non c’è più, giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara. Tant’è che gli avevamo dato l’incarico di osservatore, "guarda per noi più partite possibili", gli avevo raccomandato” (IL GIORNO)

esclusiva Colomba su Bellugi: "Persona speciale. Franco Colomba è stato compagno di squadra di Mauro Bellugi nel Bologna e lo ricorda a Tuttomercatoweb.com con queste parole. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO – Lo scudetto con l'Inter, la Nazionale, l'amputazione delle gambe: il calcio piange Mauro Bellugi

Marino Bartoletti ha voluto ricordare la scomparsa di Mauro Bellugi: "Non ce l'ha fatta ad andare oltre il suo compleanno". Sembrava che la sua sfacciataggine e la sua voglia di vivere gli avessero permesso di superare anche l'ultimo crudele scherzo del destino. (AreaNapoli.it)

“Questo Covid, insieme a un’anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. (Il Fatto Quotidiano)

ANCHE BEPPE MAROTTA RICORDA MAURO BELLUGI > > > GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr