Tiscali, Renato Soru commenta il premio Speedtest: “qualità della rete è un fattore essenziale”

Tiscali, Renato Soru commenta il premio Speedtest: “qualità della rete è un fattore essenziale”
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tiscali ha commentato il riconoscimento di Ookla Speedtest per la migliore velocità della rete fissa in Italia, secondo le rilevazioni degli Speedtest Awards per il primo e secondo trimestre dell’anno.

L’operatore sardo ha anche raggiunto velocità massime di download registrate di 398,86 Mbps e di 262,38 Mbps in upload.

Come anticipato, infatti, nell’ultimo report Speedtest, Tiscali si è rivelato il vincitore degli Italy Speedtest Awards della prima metà dell’anno per la rete fissa con un punteggio medio di 82,77 punti. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

“Il prestigioso riconoscimento di Ookla conferma Tiscali come azienda protagonista da oltre vent’anni nel campo dell’innovazione digitale – sottolinea Renato Soru, fondatore e amministratore delegato di Tiscali – La qualità e l’affidabilità della rete sono diventate un fattore essenziale nella vita di tutti i giorni, per affrontare gli effetti della pandemia così come per godersi una partita di calcio in streaming (CorCom)

Ookla Speedtest Awards 2021: vince Tiscali. Il nuovo “Ookla Speedtest Awards 2021” è di Tiscali con 82,77 punti rispetto a Fastweb (68,18), con Wind (62,51), Vodafone (61,33) e Telecom Italia (43,52) a seguire. (Punto Informatico)

Tiscali è l'operatore di rete fissa più veloce d'Italia 2021

“Il prestigioso riconoscimento di Ookla conferma Tiscali come azienda protagonista da oltre vent’anni nel campo dell’innovazione digitale. È un piacere per noi consegnare a Tiscali il premio per la Rete Fissa più veloce in Italia (Mondo3)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr