FIFA 22: EA Sports rivela il gameplay del suo nuovo gioco | News

Non solo il superamento delle tradizionali sessioni di motion capture, però: FIFA 22 include anche un’intelligenza arificiale rinnovata sopratutto per quanto riguarda i portieri, un miglioramento degli scontri per il controllo aereo della palla e ovviamente nuove abilità con cui potremo assicurarci la vittoria sul campo da calcio.

Con una presentazione di ben trenta minuti, EA Sports ha voluto levare il velo sulla parte più succosa di FIFA 22, cioè il gameplay. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo passo verso l’uscita di Fifa 22 è, come ogni anno, l’uscita della demo, che può dare le prime indicazioni sul videogioco. Vediamo dunque quali sono i dettagli circa la versione demo. (Superscudetto)

🙌🏾🎮. . This is a big moment for FIFA, for football and women and girls across the world Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! (FUT Universe)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Svolta improvvisa: derby in diretta su Twitch. “Secondo me, non ci sarà più il kick-off glitch. E qui serve la clip: questa clip andrà rimessa ad ogni kick-off glitch che prenderò su FIFA 22″ (DirettaGoal)

Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

Forte di una nuova e rivoluzionaria tecnologia di animazione Hypermotion, FIFA 22 si è presentato in forma smagliante al suo annuncio, proponendosi con movimenti, gesti, espressioni che sembrano ormai ai limiti del fotorealismo. (Tom's Hardware)

avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. vedi letture. Interessante novità per gli appassionati di videogiochi e di calcio in generale. Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori (TUTTO mercato WEB)