Sampdoria, D'Aversa: "Rimonta non facile, e meritavamo anche di più"

Sampdoria, D'Aversa: Rimonta non facile, e meritavamo anche di più
La Repubblica SPORT

Finire sotto due volte con i campioni d'Italia e rimontare non è semplice, penso che il pareggio sia un risultato giusto e forse avremmo meritato anche qualcosa in più, devo fare un applauso a questi ragazzi".

Qui con due centrali come Yoshida e Colley possiamo stare un po' più alti

Infine, un'osservazione su una Sampdoria più propositiva delle attese: "Il baricentro lo determinano i giocatori che si hanno a disposizione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A proposito di allenatori, da Verona arriva la notizia dell’esonero dell’ex tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco, alla quarta cacciata consecutiva. Con la Samp, in sette partite, collezionò ben sei sconfitte ed una sola vittoria contro il Torino. (Primocanale)

Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)

Poi ha pareggiato a Genova e adesso il vento è cambiato. TROPPO FACILE – Per Giuseppe Cruciani i discorsi sono ancora frettolosi: «Si va di giornata in giornata. (Inter-News)

CdS – San Siro tutto esaurito. E anche le casse finalmente sorridono

Il coronavirus ha influito molto sul calciomercato. Un titolare della squadra di Inzaghi se ne andrà da svincolato a giugno, ma anche il suo erede arriverà a costo zero. (InterLive.it)

Esiste la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu, con il turco che comunque resta favorito. Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Considerando la capienza del 50%, lo stadio sarà tutto esaurito: venduti gli oltre 37mila tagliandi e incasso lordo superiore ai 3 milioni di euro, come riferisce il Corriere dello Sport. In tribuna vip anche Bonolis, Scariolo, Berti, Samuel e Monica Graziana Contrafatto, terza alle paralimpiadi nei 100 metri (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr