Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: dove trovare tutti gli strumenti evolutivi

Questi sono tutti gli strumenti evolutivi che è possibile ottenere in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Ecco quindi la lista completa di tutti gli oggetti e dei luoghi in cui si possono trovare.

Gli oggetti si possono trovare principalmente nei vari percorsi di Sinnoh oppure nei Grandi Sotterranei.

Se volete sapere di più sulle creature che si evolvono tramite questi oggetti o anche tramite altri curiosi metodi ecco il nostro articolo dedicato

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono presenti diversi strumenti evolutivi, indispensabili per far trasformare numerose creature. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

In quel caso è semplice: basta trovare il Giudice Onomastico, l’unico in tutta Sinnoh in grado di rinominare un vostro Pokémon. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, potrete trovarlo a Evopoli, più precisamente al Condominio di Evopoli a est del Pokémon Market. (NintendOn)

Uxie. Uxie è ubicato nel Largo Arguzia, a nord del percorso 217, il luogo simbolo della ricchezza d’acqua della regione di Sinnoh. È infatti un Pokémon Vagante, un mostriciattolo che preferisce spostarsi di zona in zona (NintendOn)

Se riceverete un Pokémon tramite scambio o tramite qualche evento, non sarà possibile cambiare il suo soprannome All’interno potrete incontrare l’NPC del Giudice Onomastico che, dopo aver giudicato il soprannome di uno dei vostri Pokémon, vi chiederà se volete cambiarlo. (Pokémon Next)

In questo modo, il gioco vi sbloccherà in automatico la possibilità di usare la funzione “Dono Segreto”. Come su tutti i giochi, anche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di quarta generazione usciti su Nintendo Switch il 19 novembre 2021, è presente la funzione del Dono Segreto. (Pokémon Next)

Nella tabella di seguito abbiamo elencato tutti e 27 i Pokémon che si evolvono tramite una pietra evolutiva:. Pietralbore. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente potrete trovare due esemplari di Pietralbore (Multiplayer.it)

Non conteggia però le copie dell’eShop di Nintendo, dunque potenzialmente potrebbero essere molte di più. In soli tre giorni, dal 19 al 22 novembre 2021, i giochi hanno totalizzato un totale di quasi 1,4 milioni di copie vendute. (Tom's Hardware)