Il Napoli non ha mai vinto in Inghilterra: a Leicester per rompere il tabù

Il Napoli non ha mai vinto in Inghilterra: a Leicester per rompere il tabù
Tutto Napoli SPORT

Pur non avendo mai perso a Napoli (V6 P3), cerca ancora la prima vittoria in trasferta (P3 S6).

L'ultima visita in Inghilterra, alla quinta giornata di UEFA Champions League 2019/20, si è conclusa con un 1-1 contro il Liverpool ad Anfield.

Questo risultato ha interrotto una striscia di cinque sconfitte esterne consecutive

Non è la prima volta che il Napoli affronta una squadra inglese: quella contro il Leicester City di giovedì sarà la diciannovesima partita disputata in competizioni UEFA contro un sodalizio di Premier League. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli Calcio - Rob Tanner, giornalista di The Athletic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Leicester è una squadra diversa da quella che vinse la Premier. Vardy è il fulcro di questa squadra, la sua esperienza è fondamentale nel gruppo perché trascina tutti. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli, Spalletti ha la “spia”: li conosce e ha la maglia azzurra

Più sfortunato il secondo confronto, che ha visto il Leicester imporsi per 0-2 a ‘Craven Cottage’. Vardy e compagni renderanno dura la vita ai ragazzi di Spalletti, che però può contare sui consigli di una ‘spia’, di uno dei suoi giocatori che la squadra inglese la conosce molto bene avendo militato per due stagioni nella terra d’Albione. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr