Lamezia Terme, interrogazione parlamentare di D’Ippolito (M5S) su pignoramenti e fermi amministrativi da parte di Sogert, “verificare i fatti e nel caso punire la società”

Lamezia Terme, interrogazione parlamentare di D’Ippolito (M5S) su pignoramenti e fermi amministrativi da parte di Sogert, “verificare i fatti e nel caso punire la società”
Più informazioni:
Corriere di Lamezia CULTURA E SPETTACOLO

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Il primo è che le attività di riscossione sono bloccate da precise norme, introdotte per aiutare i cittadini a superare la crisi economica prodotta dal Covid.

Share 0 Condivisioni. 1 min, 15 sec. Il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito ha interrogato i ministri dell’Interno e dell’Economia rispetto ai pignoramenti e fermi amministrativi da parte della società Sogert, segnalati di recente dall’Associazione Consumatori Utenti (ACU) della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. Se vorrai ospitare tu - aggiunge, rivolgendosi diettamente a Barbara D'Urso - quando vorrai, un confronto tra me e Fedez o chiunque altro». (leggo.it)

“Il partito nel quale ho deciso di militare è un partito di ispirazione liberale, che difende la libertà. La cosa corretta senz'altro è che parlando si appianano le differenze, se questo incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento, credo per entrambi i partecipanti”. (Sky Tg24 )

#Letta, #Conte, #DiMaio, #Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra Bagnai: “difficile ricostruire con la sinistra”/ “Paese conservatore, ma l'agenda. (Il Sussidiario.net)

Migranti, da Salvini nuovo attacco alla maggioranza: "Sbarchi inaccettabili, ho scritto a Draghi"

Se vorrai ospitare tu - aggiunge, rivolgendosi diettamente a Barbara D'Urso - quando vorrai, un confronto tra me e Fedez o chiunque altro». A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, lo ius soli, il ddl Zan“. “Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. (Il Primato Nazionale)

Un attacco duro, da parte di Salvini, al governo che lui stesso sostiene. Io in un anno ho ridotto delll'80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr