Killzone tornerà mai? Risponde Guerrilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerrilla Games a quanto pare ha voltato pagina e sembra difficile che possa tornare a dedicarsi a Killzone, almeno in tempi brevi. Con Horizon (che trovate su Amazon) il team di sviluppo ha infatti ribadito di volersi allontanare dalla sua serie di FPS bellici. In una recente intervista al Washington Post (via PlayStation Lifestyle), Roy Postma, uno dei volti noti dello studio olandese, ha infatti rivelato che la nascita di Horizon ha segnato una vera e propria svolta creativa, spinta dal desiderio di allontanarsi dall'universo cupo e distopico di Killzone per esplorare qualcosa di radicalmente diverso. (Spaziogames.it)
Su altri media
Guerrilla Games, lo studio dietro la serie Killzone, ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con il franchise. Roy Postma, direttore artistico dello studio, ha rivelato in un'intervista a The Washington Post che il team voleva rinfrescare la tavolozza dei colori dopo l'ultimo capitolo del 2013, ovvero Shadowfall (acquistabile su Amazon). (Tom's Hardware Italia)
Era oramai ovvio, visto che l'ultimo capitolo principale risale al 2013 e da allora non se ne è più parlato, ma alcuni giocatori dopo anni ancora un po' sognavano che qualcosa cambiasse. (Multiplayer.it)