Grande Fratello VIP 6, Sophie Codegoni smaschera Soleil Sorge: copioni a cena da Fabrizio Corona?

Nel corso della puntata dell’11 ottobre 2021, Alfonso Signorini ha voluto mettere in scena una discussione definita “triangolo” coinvolgendo Gianmaria, Soleil e Sophie.

In diretta tv, Sophie Codegoni ammonisce la sua rivale dichiarando che Soleil Sorge era entrata in casa dopo aver avuto dei contatti privati con qualcuno (della produzione?)

A rivelarlo, con toni arrabbiati, è Sophie Codegoni durante una litigata post-puntata. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

“Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu!” ha replicato Sophie. “Ricordati bene cosa dici alle cene, io ero presente quando dicevi ‘faccio finta di non conoscerlo Gianmaria o ci prepariamo una battutina’” ha affermato Sophie. (Funweek)

Spiega che prima di esporsi avrebbe voluto più tempo per chiarirsi le idee: “Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?” Gianmaria si confida con Aldo spiegandogli le sue sensazioni e ciò che pensa della situazione che coinvolge lui, Soleil Sophie e la sua fidanzata Greta. (Grande Fratello)

Fabrizio Corona appoggia da sempre Sophie Codegoni, e sui social ha mostrato più volte la sua vicinanza alla giovane, per la prima volta concorrente del famoso reality. Nello scontrarsi delle due gieffine, è poi venuto fuori Fabrizio Corona. (SoloDonna)

Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?‘ ( riferendosi a Gianmaria) Ricordati quello che dici alle cene. "Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. (ComingSoon.it)

“Le sensazioni tra me e te sono state vere, io non avrei ironizzato con nessuno” confessa il ragazzo, che spiega di esserci rimasto male del modo in cui Sophie ha parlato del loro rapporto con gli altri. (Grande Fratello)

Dobbiamo tirare fuori tutto?” insiste Soleil Sorge Piccatissima, perfida e al tempo stesso ironica la risposta della Sorge: “Non so che Grande fratello stai vedendo, mi pare che dall’inizio li ho sempre avuti”. (Ck12 Giornale)