La storia d'amore tra la regina Elisabetta e il principe Filippo

elle.com CULTURA E SPETTACOLO

L'amore tra Elisabetta e Filippo, però, è un amore segnato dai doveri.

Quando abbiamo saputo che il Principe Filippo era ricoverato in ospedale i nostri pensieri sono corsi subito alla Regina Elisabetta, rimasta da sola al Castello di Windsor dove la coppia stava trascorrendo il lockdown.

Dopo solo 5 anni di matrimonio, con la morte del padre di lei, le cose cambiano rapidamente

Sta di fatto che la loro storia d'amore rimane un esempio di tenacia, sostegno e grande stima reciproca da cui possiamo solo imparare. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Principe Filippo è ricoverato ormai da diversi giorni ed è molta la preoccupazione dei sudditi. Harry è però pronto a partire per tornare dalla Royal Family, se le condizioni del Duca di Edimburgo dovessero peggiorare (Bigodino.it)

Buckingham aveva tranquillizzato i sudditi che non si trattava di Covid, tuttavia le cause del malore non erano ancora state rese note. Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). (Yahoo Notizie)

Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. (Famiglia Cristiana)

Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. «I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr