Apex Legends Mobile | Provato

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Un’altra grande novità è la terza persona, infatti in Apex Legends Mobile è possibile giocare in terza persona, perfetto per chi ama giocare in maniera differente in determinati momenti.

Era chiaro, che prima o poi, sarebbe arrivata una versione “tascabile” del noto FPS, per cui Apex Legends Mobile non è stata certamente una sorpresa.

Tirando le somme. Apex Legends Mobile è un prodotto di ottimo livello, che probabilmente attirerà una nuova fetta di pubblico e nel contempo avvicinerà chi ama il brand di Apex Legends su PC e Console

Quindi, Apex Legends Mobile non è certamente un gioco consigliato per essere approcciato con i comandi touch, purtroppo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

Fade: abilità tattica, Flashback —. Questa abilità tattica dev’essere attivata manualmente e dovrebbe essere molto familiare ai giocatori di Overwatch. Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. (La Gazzetta dello Sport)

Scegli da un cast di Leggende preferite e tra personaggi esclusivi nella versione mobile del gioco Apex Legends Mobile Gratis OTTIENI. Dopo un periodo d’attesa abbastanza lungo e il solito giro di rumor, Apex Legends Mobile ha fatto ufficialmente capolino su App Store (e Play Store). (iSpazio)

Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. Apex Legends Mobile è finalmete disponibile in tutto il mondo da oggi ed è stato anche pubblicato un nuovo trailer visibile più in basso. (Eurogamer.it)

Nel video possiamo vedere anche le modalità di Apex Legends Mobile presenti al lancio, che includono l'immancabile Battle Royale, il deathmatch a squadre e Quick Battle. Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr