CdM su Spalletti: una sua frase nel post-Juve è stata letta dalla squadra come una prova di forza

CdM su Spalletti: una sua frase nel post-Juve è stata letta dalla squadra come una prova di forza
CalcioNapoli24 SPORT

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori"

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti.

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». (CalcioNapoli24)

Su altri media

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in una delle sue ultime esternazioni pubbliche, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto breccia nei cuori di tanti azzurri: "C'è un Sud che non tiferà mai Juventus e questo Sud si trova a Napoli". (AreaNapoli.it)

Adesso Spalletti sembra più un normalizzatore Spalletti ha dato tranquillità interna ed esterna all'ambiente, finora è stato diverso rispetto a Roma e Milano, sembra più sereno. (AreaNapoli.it)

Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. Il classe 95 è un centrocampista ottimo per Spalletti che potrebbe perderlo per oltre un mese a causa della chiamata in nazionale. (Calciopolis)

Il segreto di Spalletti per affrontare il tour de force delle competizioni – CdM

Questo è un segnale di maturità perchè in certi momenti potevi sprofondare sotto i colpi avversari. Serie A - Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Napoli ha una dote che mi piace, nel momento difficile della gara sa essere intelligente senza soffrire troppo tornando poi a fare il suo calcio. (CalcioNapoli24)

Di conseguenza la squadra di Luciano Spalletti sembra avere la forza di giocarsela con tutti. Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi il campionato conquistando tre vittorie in altrettante partite. (AreaNapoli.it)

Domani sera a Leicester il tecnico toscano tornerà in panchina nelle competizioni europee dai tempi dell' Inter . L'allenatore toscano ha a cuore tutte le competizioni e conosce la ricetta giusta per affrontare al meglio la situazione. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr