Hawkeye episodio 2: analisi, recensione e easter egg

Hawkeye episodio 2: analisi, recensione e easter egg
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo.

Clint Barton si reca a Central Park, dopo aver scoperto – grazie a un video su Instagram – di un raduno dei NYC Larpers.

A casa per Natale. Grazie a un logo sul camion dei vigili del fuoco, Clint rintraccia un gruppo di cosplayers, chiamato NYC Larpers. (TVSerial.it)

Su altri media

In Vita Normale, Clint Barton non combatte contro giganti venuti da altre galassie in grado di far sparire metà della popolazione mondiale con un semplice schiocco di dita. Panini - Marvel. Il più sfigato degli Avengers vedi anche Hawkeye, nuova clip della serie tv: VIDEO Parliamoci chiaro, Occhio di Falco, al secolo Clint Barton, è per distacco il più sfigato degli Avengers. (Sky Tg24)

La storia è ambientata a New York durante le vacanze di Natale e riallaccia le fila delle vicende familiari del protagonista. Neppure al più timido degli Avengers si nega una serie tutta sua: ecco allora Hawkeye, disponibile su Disney+, dedicata a Occhio di Falco/Clint Barton, al secolo Jeremy Renner (Panini Comics ha già rieditato volumi sul personaggio). (Vanity Fair.it)

Parliamo di Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, meglio noto come Occhio di Falco. La serie si intitola come il suo nome di battaglia in inglese, ovvero “Hawkeye”, ed è composta da sei episodi (subito i primi due, poi uno alla settimana). (TV Sorrisi e Canzoni)

Jeremy Renner non vuole rivedere Avengers: Endgame

Quando escono gli episodi di Hawkeye su Disney+. Quando escono gli episodi di Hawkeye su Disney+? (TVSerial.it)

"Loki" raccontava una storia ultraterrena, "The Falcon and The Winter Soldier" era più geopolitica, "WandaVision" era un omaggio alle sitcom» ha detto sempre Feige raccontando l’iter delle serie Marvel su Disney+. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ricordiamo che Jeremy Renner affianca Hailee Steinfeld nella nuova serie TV Occhio di Falco Non sorprende quindi che la loro reazione alla premiere di Avengers: Endgame fosse così sentita da ognuno di loro. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr