Hawkeye episodio 2: analisi, recensione e easter egg

Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo.

Clint Barton si reca a Central Park, dopo aver scoperto – grazie a un video su Instagram – di un raduno dei NYC Larpers.

A casa per Natale. Grazie a un logo sul camion dei vigili del fuoco, Clint rintraccia un gruppo di cosplayers, chiamato NYC Larpers. (TVSerial.it)

Su altri media

E lo fa a partire dal 24 novembre con una serie attesissima che riporta sullo schermo un “Avenger” molto amato… nonostante non abbia superpoteri. La serie si intitola come il suo nome di battaglia in inglese, ovvero “Hawkeye”, ed è composta da sei episodi (subito i primi due, poi uno alla settimana). (TV Sorrisi e Canzoni)

È infatti grazie al personaggio armato di arco e di frecce se la giovane, ancora molto piccola, è riuscita a non rimanere tra le vittime dell’attentato al centro di New York che ha visto assemblati per la prima volta gli Avengers nel 2012. (My Red Carpet)

Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica Il quinto prodotto seriale targato Marvel Studios, dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e What…if . (TVSerial.it)

A cominciare dal debutto di quella che sarà la protagonista di una serie spin-off già annunciata: Echo, Maya Lopez (Alaqua Cox) A vivere fantastiche avventure in una miriade di vignette quadrate in cui si frammenta ogni pagina, con uno storytelling pazzesco. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

“Hawkeye” arriva su Disney+. Sono disponibili i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel Studios. (atuttonotizie)

"Loki" raccontava una storia ultraterrena, "The Falcon and The Winter Soldier" era più geopolitica, "WandaVision" era un omaggio alle sitcom» ha detto sempre Feige raccontando l’iter delle serie Marvel su Disney+. (TV Sorrisi e Canzoni)