Leao nel post partita: «Cagliari? Tutte le gare sono difficili in Serie A. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di SkySport: PARTITE TUTTE DIFFICILI – «Le partite di Serie A sono tutte difficili, dobbiamo guardare noi stessi cosa abbiamo fatto di bene e cosa abbiamo fatto di male. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)
La moda è lanciata: charuto e kuduro. (il Giornale)
Milan Cosa è mancato con tante occasioni?Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate: eravamo sempre nella loro metà campo. Oggi ci è mancata la cattiveria. Mentalità e atteggiamento c'erano" (Calciomercato.com)
Come avete assorbito questo pareggio? Cosa ha detto il mister?: “Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Primo tempo un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. Stefania Palminteri Redattore 11 gennaio - 23:28 (Il Milanista)
In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. Borghi si è soffermato su Christian Pulisic, autore di un’altra prestazione da grande giocatore nella scorsa giornata di campionato. (Cagliari News 24)
Emiliano Guadagnoli Redattore 14 gennaio 2025 (modifica il 14 gennaio 2025 | 22:16) Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Rai Sport' dopo Como-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 (Pianeta Milan)