Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: cosa le è successo

Alla fine però le cose sono andate per il verso giusto e la Venier è tornata al suo posto

Luciana Littizzetto, purtroppo, è finita nuovamente in ospedale: il motivo e le condizioni di salute dell’attrice comica. Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale.

Luciana Littizzetto, il sostegno via social degli amici. I fan hanno cercato di consolare la loro beniamina.

Successivamente arriva anche Lillo Petrolo: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio“. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Subito dopo infatti, Luciana ha iniziato ad ideare i suoi primi spettacoli nei locali della sua città di origine. (il Democratico)

Luciana Littizzetto, il volto comico di “Che tempo che fa”, ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in allarme i fan. Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante? (Più Sani Più Belli)

distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. Ricomincia l’ambaradan del recupero”, Luciana Littizzetto ha voluto informare così i suoi fan dell’operazione avvenuta con successo, naturalmente con il pizzico di ironia che da sempre la contraddistinguono. (Notizie.it )

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Quando torna Luciana Littizzetto in tv. (Tv Fanpage)

Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. Oggi Luciana, a un'anno e mezzo dal brutto infortunio, ha nuovamente postato una foto dove in ospedale, citando le parole di Vasco Rossi, parla del nuovo intervento per eliminare i ferri: “E sono ancora qua. (Tiscali.it)