Contatto Roma-Tottenham per Zaniolo. E Mourinho mette nel mirino Rodon

Siamo la Roma SPORT

Pinto e Paratici si sono incontrati a Milano per un incontro esplorativo su diversi fronti.

Incontro Pinto-Paratici a Milano. Roma e Tottenham seduti allo stesso tavolo.

Lo riferisce “Sky Sport”

Dovesse invece uscire qualche difensore da Trigoria, a Mourinho non dispiacerebbe il profilo di Joe Rodon, difensore centrale gallese.

Innanzitutto di Zaniolo: il giocatore piace da sempre all’ex ds della Juventus e il club inglese si é informato sulla situazione attuale del calciatore. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Perché nel mercato più povero degli ultimi anni la regola è la stessa per tutti: se non si vende, si compra poco. Frattesi vuole tornare «a casa» ma bisogna ancora superare un ostacolo grande di nome Sassuolo. (LAROMA24)

- Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (La Sicilia)

Il club francese, però, è seriamente intenzionato a infoltire la sua colonia di ex romanisti. Per entrambi i cartellini, il club francese ha messo sul piatto una ventina di milioni più bonus. (Il Romanista)

Così la chiave che può mettere d’accordo tutti è Volpato. Il ragazzo, di scuderia Totti, potrebbe finire a titolo definitivo al Sassuolo con un diritto di recompra da parte della Roma. (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici e hanno parlato di Zaniolo. Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (Adnkronos)

Pinto si è detto disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. Tra le due parti non sono emerse particolari novità: la Roma si è detta disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. (ForzaRoma.info)