Raspadori e Kostic Napoli e Juve a caccia dell'ultimo colpo

ilGiornale.it SPORT

È quella che vogliono regalarsi Juventus e Napoli, che puntano a chiudere entrambe acquisti di alto livello per alzare la qualità delle rispettive trequarti offensive.

Non solo la Juve: l'altra big protagonista delle trattative di giornata è il Napoli che ha sferrato l'assalto a Giacomo Raspadori.

A oggi non è una priorità per Ausilio, ma può diventare un'occasione strada facendo, soprattutto se Lotito aprisse al prestito

Il Napoli ha offerto 31 milioni (bonus compresi), mentre il Sassuolo chiede una cifra tra i 35 e i 40 milioni. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. (Tutto Juve)

#Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. ma che bidone è #kostic ahahah — chiedete scusa al presidente (@amaro658) August 5, 2022 (CalcioMercato.it)

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa. Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)