MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Le voci dei piloti in prima fila

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Le voci dei piloti in prima fila
Per saperne di più:
Moto.it SPORT

Le dichiarazioni di Fabio Quartararo e Jack Miller al termine delle qualifiche del GP di Spagna 2021.

Domani avrò Pecco Bagnaia alle mie spalle (scatterà quarto n.d.r.), ma anche dalla terza fila alcuni piloti possono recuperare.

Fabio Quartararo - Yamaha (1°): "Il passo dovrebbe permetterci di lottare per la vittoria". "Rispetto a Portimao il feeling è migliorato.

Per quanto riguarda le tante cadute di oggi, posso dire che non è tanto un problema di vie di fuga. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Meglio di lui anche il Rookie della Ducati Avintia Enea Bastianini, 15°, e Miguel Oliveira (KTM), mente il fratellino del Dottore Luca Marini (Ducati VR6 Avintia) scatterà dalla 18° posizione con Danilo Petrucci e Alex Marquez alle spalle (TIMgate)

opo lo straordinario venerdì, Francesco Bagnaia sembrava potersi giocare la pole, con la prima fila come obiettivo minimo. “E’ chiaro che sarebbe stato meglio partire in prima fila, ma comunque il quarto posto non è così male, non è un brutto risultato. (Moto.it)

1 20 Fabio QUARTARARO FRA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 288.0 1'36.755. 2 21 Franco MORBIDELLI ITA Petronas Yamaha SRT Yamaha 287.2 1'36.812 0.057 / 0.057. 3 43 Jack MILLER AUS Ducati Lenovo Team Ducati 298.3 1'36.860 0.105 / 0.048. (Sportal)

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Spunti, considerazioni, domande dopo le qualifiche

Morbidelli dodicesimo, in ritardo Valentino Rossi, ventesimo Sul tracciato di Jerez il centauro della KTM ha impressionato chiudendo con il tempo di 1’38.013, precedendo il pilota dell'Aprilia Aleix Espargarò, secondo a 191 millesimi, e l'otto volte campione del mondo Marc Marquez, terzo a 278. (Sportal)

Però oggi sono caduto anche perché ieri non ho messo a posto bene la moto per spingere più forte. E’ chiaro che una caduta così la senti, ma non mi ha condizionato nelle FP4, dove sono stato veloce con le gomme usate. (Moto.it)

La Yamaha M1 di Franco è chiaramente inferiore alle altre moto ufficiali, ma qui va molto bene: è un’occasione da sfruttare a tutti i costi? Nelle FP si sono viste tante cadute e dritti: evidentemente è facile sbagliare, un errore può cambiare il GP; Suzuki. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr