Omicidio Sharon Verzeni, fermato l’uomo in bicicletta: il 31enne è sospettato del delitto

Omicidio Sharon Verzeni, fermato l’uomo in bicicletta: il 31enne è sospettato del delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un 31enne è stato arrestato dai carabinieri di Bergamo. L'uomo sarebbe stato inquadrato dalle telecamere fuggire da via Castegnate, a Terno d'Isola, dopo la morte di Sharon Verzeni. È sospettato del delitto (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È giusto controllare anche queste persone come controllano tutti». La pista del balordo nell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola prende forza. (Open)

«Abbiamo delle ragioni per essere moderatamente ottimisti di arrivare in tempi non lunghi alla soluzione del caso». Il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota è tornato dalle vacanze, dall’altra parte del mondo, mercoledì in tarda serata e ieri mattina era subito in ufficio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Parole di Maria Cristina Rota, procuratrice facente funzione a Bergamo a distanza di un mese dall'omicidio di Sharon Verzeni, uccisa la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola a coltellate intorno all'una di notte mentre passeggiava per il paese. (Tiscali Notizie)

Sharon Verzeni uccisa un mese fa, Sergio Ruocco, il sosia di Johnny Depp, Scientology e "Gibba": stranezze e misteri di un omicidio ancora senza colpevole

Il caso di Sharon Verzeni continua ad essere un vero e proprio mistero con un assassino ancora in libertà. In queste ore sono terminate le ricerche disposte dalla procura di Bergamo sul luogo dell’omicidio di Sharon Verzeni e nelle vie circostanti a Terno d’Isola, battute con i metal detector dai volontari del Mu. (Liberoquotidiano.it)

Si tratta di un italiano, era l'uomo che si allontanava in bici. E' stato fermato nella notte dai Carabinieri, coordinati dalla Procura di Bergamo, un uomo di 31 anni, italiano, indiziato di essere il presunto omicida di Sharon Verzeni. (La Sentinella del Canavese)

Un caso che ha sconvolto la comunità di Bergamo. Nonostante l'intensa attività investigativa, ci sono ancora numerosi aspetti che rimangono avvolti nel mistero, ancora molte domande irrisolte e tantissimi punti oscuri da chiarire. (leggo.it)