Incidente frontale tra un’auto e uno scooter a Milano: ferito gravemente un uomo di 45 anni

Milano Fanpage.it ECONOMIA

Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua.

in foto: (Immagine di repertorio). Un uomo di 45 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 31 maggio a Milano.

L'impatto tra i due mezzi è stato violento: a farne le spese il conducente dello scooter, un uomo di 45 anni che è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La chiamata ai soccorsi della zona della Lucchesia è arrivata nel primo pomeriggio, precisamente alle 14.29. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. (Controradio)

Una volta trovato il nostro mezzo basterà inserire il PIN che sbloccherà il bauletto con il casco (taglia M e taglia XL). Lo scooter potrà essere parcheggiato in qualunque posto consentito dal codice della strada all'interno dell'area operativa. (HDmotori)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. (InMoto)

L’SH frena da 90 km/h in 33 metri. La ricarica ha richiesto 4,5 ore da zero e può essere effettuata direttamente dallo scooter (c’è un attacco sul passaruota posteriore) o mettendo sotto carica la batteria estraibile. (Motociclismo.it)

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale la vettura avrebbe svoltato a sinistra non accorgendosi che da quella direzione era in arrivo uno scooter SH 300 guidato dall’uomo. L'articolo Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, ... (Zazoom Blog)

La terza è un uomo di 38 anni, Marco Lencioni, che invece era in sella alla sua moto. Dopo l'impatto, la moto di Lencioni ha proseguito la corsa per quasi cento metri. (Toscana Media News)