Nuovo stadio di San Siro, Inter e Milan hanno consegnato al Comune di Milano l'offerta di acquisto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
AC Milan e FC Internazionale Milano hanno consegnato al Comune di Milano il docfap, il documento di fattibilità delle alternative progettuali, e l'offerta di acquisto per lo Stadio di San Siro e le aree limitrofe. "L'amministrazione comunale - fa sapere Palazzo Marino in un comunicato - esaminerà la documentazione depositata per poi proseguire il procedimento amministrativo". L'acquisto sarà concluso entro luglio Come si legge sui siti ufficiali delle squadre, "Nei prossimi mesi i due Club si confronteranno con l’Amministrazione Comunale per condividere e approfondire i dettagli e gli elementi distintivi della proposta, con l’obiettivo di completare la procedura di acquisizione entro il mese di luglio 2025". (Fanpage.it)
Su altre testate
Nella proposta di Milan e Inter c'è l'obiettivo di completare la procedura di acquisizione entro il mese di luglio 2025 Db Milano 14/02/2021 - stadio San Siro / foto Daniele Buffa/Image Sport... (Virgilio)
NUOVO STADIO – Giuseppe Marotta prima di Inter-Feyenoord ha parlato così sul tema stadio: «Dovevano essere definiti alcune cose legali tra Inter e Milan, ma niente di preoccupante. (Inter-News)
Comunicato dell’Inter rilevantissimo sull’acquisizione dello stadio San Siro di Milano. Ecco tutti i dettagli emersi dalla nota dei nerazzurri. (Inter-News)

San Siro, Marotta conferma: "Ci sarà uno stadio nuovo" (Milan News)
Ieri il sindaco ha visto le squadre dopo le sette di sera. Un incontr… (La Repubblica)
Nuovo San Siro Milan, Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha fatto il punto sulla proposta di acquisto dell’impianto presentata oggi Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Ecco le parole: (Milan News 24)