Stasera in tv, 10 ottobre: Scherzi a parte contro partita Spagna-Francia

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Scherzi a parte, Spagna-Francia, Che tempo che fa e gli altri programmi. Scherzi a parte, Che tempo che fa, Spagna-Francia (finale Nations League): ecco i principali programmi che andranno in onda stasera in televisione (10 ottobre), ma andiamo a vedere cosa andrà in onda sulle altre reti minori (tenendo conto che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto)

Cosa va in onda stasera, 10 ottobre 2021?

Su Rai1 la partita Spagna-Francia (finale di Nations League), su Rai3 Che tempo che fa e su Canale5 Scherzi a parte. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. (Il Fatto Quotidiano)

La showgirl brasiliana sta per sostenere il provino che le permetterà di esaudire il suo sogno di diventare attrice, ma non sa che dietro c’è Scherzi a parte. Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

Ammutolita la povera Dayane Mello, («È pietrificata, non fa niente», il commento del conduttore Enrico Papi), che non si aspettava l’incidente, e che addirittura poco dopo viene arrestata (sempre per finta), e portata in questura con una volante della Polizia. (Il Sussidiario.net)

Francesco Fredella 11 ottobre 2021 a. a. a. Dayane Mello è vittima di Scherzi a parte. Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). (Liberoquotidiano.it)

Scherzi a parte, il potere in mano ad Enrico Papi: “Ecco cosa può fare”. Oltre alla voglia di essere la voce guida di Scherzi a parte, Enrico Papi ha dalla sua parte anche il potere di poter stoppare a proprio piacimento gli scherzi ideati per sorprendere i malcapitati vip scelti da Mediaset. (Lanostratv)

Infine lo scherzo è stato rivelato e la modella ha tirato un sospiro di sollievo sorridendo alle telecamere e ringraziando di aver scampato il peggio (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr