Napoli su Payero dell’Udinese, sfuma Pellegrini. Le ultime dal mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina, rivela i piani del club azzurro per il centrocampo. Niente ritorno per Elmas, Casadei non convince. Il Napoli guarda in casa Udinese per rinforzare il centrocampo. Secondo gli aggiornamenti forniti dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, i partenopei avrebbero messo nel mirino Martin Payero, mezzala argentina classe 1998 già in possesso del passaporto italiano. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Fallito l’obiettivo Supercoppa Italiana, la Juventus ha immediatamente bisogno di ricompattarsi. Lo sa benissimo Thiago Motta, chiamato a dare una scossa alla squadra, ma ne è estremamente conscio anche Cristiano Giuntoli che dovrà correre ai ripari attraverso la sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dove serve. (CalcioMercato.it)

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona (Bianconera News)

E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)

Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. Avi infortuni al crociato. (ilBianconero)

A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)

Il mese di gennaio deve essere la vera svolta per la Juventus. I bianconeri hanno perso una brutta partita contro il Milan, che ha ribaltato in pochi minuti un match che sembrava completamente indirizzato dalla parte opposta. (ilBianconero)