A dicembre la legge sul Ponte arriva in Parlamento. Garofalo: "Lasciamo ad altri le chiacchiere"

Tempo Stretto INTERNO

Entro dicembre la proposta di legge che riattiva la procedura per la realizzazione del Ponte presentata a marzo da Ncd approderà in Aula. Soddisfatto Garofalo: "Noi parliamo con dati non con gli slogan". la conferenza stampa di marzo alla Camera ... (Tempo Stretto)

Su altre fonti

Vuol dire che interverremo li' sul dissesto idrogeologico, sulle bonifiche, sulle depurazioni, e questi soldi ci sono. "Subito dopo le riforme, si può pensare a progettare il futuro". (Solo News)

Più diretto è stato Renato Accorinti, sindaco di Messina e oppositore della prima ora del ponte sullo stretto, che al Fatto Quotidiano afferma: "Spero che Renzi abbia fatto una battuta, altrimenti è una presa in giro". (AlgheroCitta)

ponte-sullo-stretto-renzi-prima-o-poi-si- “E' stanca ormai a gente sono anni ca ciù raccunti mio caro presidente u faciumu stu cazzu i punti!” . (Stretto web)

“Come è possibile parlare di grande opera per il Sud, quando in Calabria la velocità media sulla rete ferroviaria è ancora di gran lunga inferiore alla media nazionale, con treni vecchissimi e la gran parte della tratta jonica non è elettrificata?” Non ... (CMnews.it)

"Io sono il sindaco di Messina e per anni ho guidato gli attivisti che dicevano No al Ponte: abbiamo cominciato in 10, siamo arrivati ad essere 25mila per le strade della città pur avendo partiti e giornali contro". (road2sportNews)

“No“, se non lo volete, come ... Reggio Calabria. (Newz.it)